Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pescara, l'analisi di De Marco: "Annata positiva per me, meno per la squadra"TUTTO mercato WEB
domenica 16 giugno 2024, 22:34Serie C
di Alessandra Stefanelli

Pescara, l'analisi di De Marco: "Annata positiva per me, meno per la squadra"

Antonino De Marco è stato una delle note liete del Pescara nell'ultima stagione. Il centrocampista, classe 2004, ha messo a referto 3 gol in 30 presenze nel suo primo campionato tra i professionisti: "Sono molto contento a livello personale, ma non posso ritenermi soddisfatto per i risultati raggiunti dalla squadra - sostiene dalle colonne de Il Messaggero - Potevamo fare molto meglio, peccato per l'eliminazione contro la Juventus Next Gen. Pescara merita di più.

L'interesse di Genoa e Udinese? Non ne so nulla, sono cose di competenza del mio agente, io posso solo dire che qui mi trovo molto bene e sono felice dell'opportunità che mi è stata concessa.

Venivo dalla Serie D, il livello tecnico è molto diverso ma i compagni mi hanno aiutato e ho legato molto con Davide Merola. Sicuramente, però, potevamo fare meglio. Abbiamo accusato un calo dopo l'addio di Zeman, lui è uno che ti fa capire tante cose solo con uno sguardo".