
Cittadella, Gabrielli: "A volte bisogna toccare il fondo per ripartire. Puntiamo a tornare in B"
“C’è la voglia di tornare subito in B, bisogna vedere se le altre squadre ce lo lasceranno fare”. Il presidente del Cittadella Andrea Gabrielli non nasconde le intenzioni e gli obiettivi in vista della prossima stagione di Serie C parlando a margine del primo allenamento della squadra guidata da Manuel Iori, ex capitano granata, di questo pomeriggio: “Dopo tanti anni nel piano superiore, dove eravamo una realtà di riferimento, sarebbe bello non perdere questo posizionamento nei campionato italiani. - spiega Gabrielli come riporta Trivenetogoal.it - Non disdegniamo la Serie C, campionato dove ci sono tante squadre importanti e che è comunque un torneo fra professionisti, e non snobbiamo il campionato”.
Spazio poi alla lotta promozione: “Ci sono tante nobili in lotta, si tratta di un labirinto impervio dove per uscire ci sarà bisogno di primeggiare. Cercheremo di farlo, consci che ci sarà molto da fare e che se riusciremo subito nella risalita sarà tanto meglio. - prosegue ancora il numero uno granata – Ormai ho voltato pagina anche se ascolto ancora in giro tanti che dicono che bastava un punto o due per salvarsi, ma ormai è andata così e guardiamo avanti. A volte per ripartire bisogna toccare il fondo. Non voglio ripetere un’annata come quella passata e spero di regalare soddisfazioni a tutti”.
Infine un pensiero al ritorno di Iori anche se sotto altre vesti: “Contavamo che tornasse perché era un elemento di riferimento anche nel passato, ma non erano maturi i tempi per ritrovarlo. Ora lo sono e abbiamo portato a casa una bandiera. Farà molto bene, ha il Cittadella cucito nella pelle. Andiamo avanti con lo spirito di sempre e Iori darà una marcia in più mancata lo scorso anno”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano