
Foggia, allacciati i contatti con il Catania per il ritorno di Peralta
In casa Foggia c’è la volontà di ripartire dopo una stagione a dir poco travagliata. I rossoneri infatti hanno sì mantenuto la categoria, ma hanno sfiorato la retrocessione in Serie D. Alla fine la salvezza è arrivata nei play-out contro il Messina, ma i patemi non sono finiti neanche allora. Si sono infatti anche aggiunti i guai societari, che ad un certo punto sembravano poter metter a repentaglio anche l’iscrizione alla prossima Serie C.
Alla fine i pugliesi però parteciperanno regolarmente all’edizione 2025-26 e ora la volontà è quella di vivere un’annata più tranquilla. Per questo sul mercato ci si sta muovendo per ricercare profili di livello e che possano generare entusiasmo nella piazza. A tal proposito, stando a quanto riportato da TuttoC.com e Antenna Sud, sarebbero stati allacciati i contatti con il Catania per puntare ad un cavallo di ritorno.
L’obiettivo più nello specifico è quella di riportare in Puglia Diego Peralta. L’argentino ha speso l’ultima stagione in prestito al Trento nel Girone A, ma ora ha fatto ritorno in Sicilia, dove è legato da un contratto fino al 2026. Ricordiamo che l’attaccante classe 1996 era transitato a Foggia tra il Luglio del 2022 e il Gennaio del 2024.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano