
Salernitana, accordo raggiunto con il Cerignola per l’acquisto di Tascone
Sembra essere finalmente giunta al termine la telenovela per Mattia Tascone. Il centrocampista classe 2000 raggiungerà mister Giuseppe Raffaele alla Salernitana. A confermarlo sono i colleghi di TuttoSalernitana.com, annunciando che il Cerignola ed il club campano hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore.
Il contratto sarà impostato su una base biennale, mentre pere l’annuncio ufficiale bisognerà attendere fino a Venerdì. Ad ogni modo si tratta solo di questione di tempo prima che Tascone lasci la Puglia. Quella al Cerignola è stata un’avventura durata quattro anni. Un percorso di crescita personale andato di apri passo a quello di una realtà ormai affermatasi stabilmente nel contesto del Girone C di Serie C.
Nell’ultimo campionato il venticinquenne ha disputato tutte le gare partendo da titolare, segnando 2 gol e sfornando anche 3 assist. Numeri che aggiunti alle raccomandazioni di Raffaele hanno convinto la Salernitana a piazzare la zampata decisiva per aggiudicarsi e le prestazioni.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano