
Ravenna, altro rinforzo in arrivo: pronto un biennale per il difensore Alessandro Bianconi
Il Ravenna continua la propria campagna di rafforzamento ed è pronto ad accogliere un altro rinforzo. Secondo quanto raccolto da TMW il club giallorosso ha trovato l'intesa per Alessandro Bianconi, difensore centrale classe '99 svincolato dopo l'esperienza alla Triestina. Per lui pronto un contratto biennale.
Il Ravenna è alla ricerca del vice Anacoura. Nel mirino dei giallorossi c'è lo svincolato Soncin
Stando a quando raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, uno dei reparti da perfezionare è quello legato alla porta; serve un vice Anacoura, che abbia già dimestichezza con la categoria, ed ecco quindi che, in quest'ottica, spunta il nome di Matteo Soncin, attualmente svincolato. L'estremo difensore ex Pergolettese, classe 2001 e fermo lo scorso anno per un infortunio ampiamente risolto, accetterebbe al momento attuale anche un ruolo di vice, per rimettersi in pista. Per il momento, solo sondaggio da parte del coi giallorosso, ma a breve potrebbe in qualche modo smuoversi la situazione.
Non resta quindi che attendere, ma il tutto dimostra le ambizioni del Ravenna, che sogna di confermarsi in una categoria da tempo inseguita, per poi poter iniziare a progettare qualcosa di diverso.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano