
Ascoli, Agostinone dopo il 3-0 al Livorno: "Percorso lungo, ma il gruppo ha grande disponibilità"
Nel post partita dello stadio Picchi, dove l’Ascoli ha superato con un netto 3-0 il Livorno, a presentarsi in sala stampa è stato il vice allenatore Giuseppe Agostinone, chiamato a sostituire lo squalificato Francesco Tomei.
“Il percorso è ancora lungo e abbiamo tanti margini di miglioramento - ha dichiarato Agostinone -. Già da stasera pensiamo al prossimo step, cercando sempre di migliorarci”.
Il tecnico ha poi commentato l’ottimo rendimento esterno dei bianconeri: “Punteggio pieno fuori casa? Penso sia una coincidenza, anche perché nelle gare interne contro Juve Next Gen e Pianese abbiamo comunque giocato bene e creato tanto, pur senza riuscire a concretizzare quanto prodotto”.
Un passaggio importante anche sul lavoro quotidiano e sulla crescita del gruppo: “Siamo orgogliosi perché i ragazzi stanno facendo di tutto per mettere in pratica ciò che prepariamo da luglio. È un gruppo che ha bisogno di tempo per conoscersi e adattarsi alle nuove metodologie, ma la disponibilità è grande e questo è fondamentale per continuare il nostro percorso”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano