
Arezzo, Bucchi: “Vincere a Pontedera non era facile. Contentissimo della rosa”
Buona anche la seconda per l’Arezzo, che nella serata di ieri ha battuto 0-3 il Pontedera. A commentare la gara è stato l’allenatore Cristian Bucchi. Di seguito riportiamo le sue parole, riprese da TuttoC.com:
”Vincere qui contro un avversario ostico su un campo particolare, conoscevamo le insidie di questa partita. Siamo stati quadrati fin da subito sbloccando la gara e gestendola in maniera eccellente. Peccato per il numero di cartellini gialli, hanno numericamente condizionato la partita ma non nella sostanza. Ritengo siano stati eccessivi, alcuni arrivati per falli normali di gioco. Probabilmente in avvio di stagione si applicano i protocolli alla lettera. Nella ripresa ci siamo abbassati qualche metro aprendoci la possibilità di andare in campo aperto senza perdere la compattezza. Venturi è stato chiamato solo in una circostanza, nella quale è stato molto bravo”.
“”Tavernelli certe qualità le ha sempre avute, probabilmente quando ti senti maggiormente a tuo agio. Quando sono arrivato gli ho detto che i numeri non rispondevano alle sue caratteristiche. Sono contento per lui ma anche per Pattarello, ha fatto un grande assist; ritengo sia il giocatore cresciuto maggiormente rispetto all'anno scorso, nelle scelte, consapevolezza. Molto bravo a leggere le situazioni, in alcune situazioni nella scorsa stagione era più istintivo e confusionario”.
"Sono contentissimo della rosa a mia disposizione, non credo ci siano stravolgimenti a meno che qualcuno nelle ultime ora abbia qualche mal di pancia, ma conoscendo i miei ragazzi non credo questo avvenga. A mio avviso affronteremo la stagione con questi elementi”.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano