
Cittadella ancora ko. Musso: "Ci mancano fame e anima, e questo è molto preoccupante"
Nuovo crollo per il Cittadella, con il Lumezzane che trova la prima vittoria stagionale al 'Tombolato', in occasione della 6ª giornata del campionato di Serie C: 0-1 il finale di gara, con i veneti che scivolano nei bassifondi della graduatoria.
A margine del match, come si legge su trivenetogoal.it, ha parlato il tecnico in seconda Roberto Musso, che ha sostituito lo squalificato Manuel Iori: "Ci mancano fame e anima, e questo è molto preoccupante. Sulla gara contro il Lumezzane c’è poco da dire: abbiamo fatto tantissima fatica dall’inizio alla fine, e onestamente l'avversario ha meritato di vincere. Quello che ha sempre contraddistinto il Cittadella è la voglia di non mollare mai, ma oggi ci sta mancando. Soprattutto in queste due ultime partite. Ne prendiamo atto, dobbiamo dare tanto di più".
Aggiunge infine Musso: "Il sistema di gioco è nuovo, gli allenamenti e le idee sono diverse: i giocatori vogliono fare quanto chiediamo loro, ma in questo momento la testa è pesante e le cose sono molto più difficili di quanto in realtà dovrebbero essere. Bisogna cercare di alleggerire la testa, ma per quello servono i risultati. Il momento non è roseo e ci dispiace tanto. Soprattutto per chi è qui da tanti anni".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano