Sindaco La Spezia: "Il ritorno di Angelozzi è un regalo a tutta la città. Riporterà entusiasmo"
Anche il Sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini ha espresso il proprio parere sul ritorno di Angelozzi allo Spezia nel corso di un'intervista concessa all'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Accolgo con grande soddisfazione il suo ritorno e ringrazio il presidente Charlie Stillitano e il proprietario Thomas Roberts per aver scelto una figura di assoluto valore, facendo un regalo importante non solo alla società, ma a tutta la città. Angelozzi riporterà entusiasmo e un progetto per un futuro di alto livello.
Il suo ritorno ci permette di riallacciare il percorso interrotto nella notte del 20 agosto 2020, quando ci ha portato in A, ma l'allora proprietà non ha voluto proseguire con lui. L'ultimo mese è stato intenso e delicato per arrivare a questa soluzione, ma il lavoro di squadra ha permesso di raggiungere il miglior risultato possibile".
Ultime dai canali


