Barletta e Scafatese su Armellino, capitano in uscita da Avellino
Marco Armellino, dopo tre anni, a fine mese saluterà l'Avellino. Il quasi ex capitano dei campani, dopo la chiusura naturale del contratto con i biancoverdi, potrebbe ritornare in Serie C: sul classe '89 vi è infatti l'interesse delle neopromosse Barletta e Scafatese, secondo quanto riporta TMW.
Ultime dai canali


