Pres. Grosseto: "Costruiremo una squadra giovane e capace di entusiasmare i tifosi"
Commentando il rinnovo di Paolo Indiani, il presidente del Grosseto Francesco Lamioni ha dichiarato: "Sono davvero soddisfatto e felice della conferma dell'allenatore perché questa scelta rappresenta la continuità di un progetto che la mia famiglia sta portando avanti con impegno e passione - riporta La Nazione -. Voglio sottolineare anche il grande lavoro che sta svolgendo il direttore Filippo Vetrini, una figura di assoluto valore e una garanzia per affrontare la Serie C. Stiamo lavorando duramente per allestire una squadra all'altezza della categoria.
Costruiremo un Grosseto giovane, dinamico e capace di entusiasmare i tifosi. Ci presentiamo in C con rispetto e umiltà, ma anche con serenità perché avremo al nostro fianco Indiani per altri due anni".
Altre notizie
Ultime dai canali


