Zola ribadisce: "Come Lega Pro, chiediamo alla FIGC di aiutare i club a investire nel loro territorio"
Si sta tenendo questa mattina l'evento promosso dalla Fondazione Vialli e Mauro, la 21ª edizione della Golf Cup ospitata al Royal Park I Roveri di Fiano Torinese, alla quale stanno prendendo parte numerosi personaggi dello sport. Tra questi, il vicepresidente della Lega Pro Gianfranco Zola, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito anche alle odierne elezioni federali.
Ecco le sue parole: "Come lega continuiamo a portare avanti il nostro lavoro, che ha però bisogno di essere finanziato, i club devono essere aiutati a investire nel loro territorio in termini di allenatori, strutture. Sono società che guadagnano poco e spendono tanto. Noi in Lega Pro vogliamo aiutare il sistema, più giovani italiani giocano più ci sono possibilità che vengano fuori dei Roberto Baggio, dei Marco Palestra. Chiediamo quindi solo un aiuto per poter dare la possibilità a molti club - che economicamente non sono in grandissime condizioni - di potersi sostenere: è questo un progetto anche umano, che aiuta appunto i citati territori".
Altre notizie
Ultime dai canali


