Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Alcione, Mavilla sul mercato: "Arriveranno nuovi calciatori, soprattutto a centrocampo"

Alcione, Mavilla sul mercato: "Arriveranno nuovi calciatori, soprattutto a centrocampo"
ieri alle 23:49Serie C
di Tommaso Maschio

“È qualcosa che ci riempie di orgoglio, ne parlavamo proprio nei giorni scorsi con il Presidente e mister Cusatis. Sono arrivato in questa società 5 anni fa, l’Alcione era appena salito in Serie D, e da allora ogni anno abbiamo lavorato per fare un passo in avanti”. Il direttore sportivo del club milanese Matteo Mavilla ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti che gli chiedevano della maggiore attrattività del club rispetto al passato.

“Penso che questo lavoro stia dando i suoi frutti, e già solo rispetto all’anno scorso sono aumentate le richieste, anche quelle di giocatori più blasonati. Questo è un grande orgoglio perché significa che anche grazie al lavoro iniziato anni fa già sotto Giancarlo Corbetta (precedente Direttore sportivo) ora godiamo di credibilità. - prosegue Mavilla come si legge sul sito del club - Anche in questo mercato stiamo lavorando secondo la nostra filosofia di far crescere i giovani, abbiamo fatto l’esempio di Stabile l’anno scorso, ora abbiamo preso altri ragazzi che avranno la loro occasione”.

Spazio poi al mercato: “Il mercato è sempre aperto, noi però facciamo solo le operazioni che riteniamo funzionali all’idea di calcio del mister, tenendo conto delle richieste della società. Nelle prossime settimane arriveranno sicuramente altri calciatori, posso dire che faremo qualche nuova aggiunta al centrocampo, dove numericamente abbiamo cambiato molto rispetto alla passata stagione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile