Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Avventura già al capolinea per Baldini a Crotone. Il tecnico a un passo dall'addio

Avventura già al capolinea per Baldini a Crotone. Il tecnico a un passo dall'addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 20:26Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

L’impatto di Silvio Baldini con il Crotone non è stato quello auspicato dal club e dallo stesso tecnico tanto che l’avventura potrebbe terminare dopo appena cinque gare in cui sono arrivate quattro sconfitte a fronte di una sola vittoria. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il tecnico toscano, che dopo l’ultimo rovescio stava valutando le proprie dimissioni, sarebbe infatti a un passo dall’addio. Da capire però se si tratterà di un esonero o appunto di dimissioni.

Baldini aveva espresso tutta la propria delusione per l’andamento della squadra dopo la sconfitta contro il Monterosi: "È una partita che ti umilia e offende - le sue parole raccolte da Ilcrotonese.it - e che ti mette nella condizione di capire che quello che stai facendo non viene recepito dalla squadra. Sono molto dispiaciuto di questo, anche perché la società si è sempre schierata dalla mia parte. E per il rispetto che nutro nei loro confronti voglio approfondire il discorso con loro, perché non voglio io essere il problema. E soprattutto non voglio andare incontro a figure del ca…o".

E ancora: “Devo adoperare espressioni forti perché devo rendere la mia amarezza e tristezza con volgarità. Sono molto deluso perché le prestazioni si fanno con uno spirito di squadra con perone che hanno voglia di fare venire fuori il loro valore. Ma invece siamo sempre passivi e impauriti. Sono bravi ragazzi che si allenano bene ma che quando c’è da giocare la partita e tirare gli attributi, sembra che questi non esistano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile