Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Crotone, grande delusione per Baldini: il tecnico valuta la via delle dimissioni

Crotone, grande delusione per Baldini: il tecnico valuta la via delle dimissioni
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 18 marzo 2024, 00:23Serie C
di Alessandra Stefanelli
fonte Alessio Alaimo

Riflessioni in corso in casa Crotone per Silvio Baldini. Come raccolto da TMW, l'allenatore è particolarmente deluso dal momento della sua squadra, oggi sconfitta anche dal Monterosi. Non è da escludere a questo punto la decisione delle dimissioni.

Una delusione confermata anche dalle dichiarazioni pronunciate nel postpartita: "È una partita che ti umilia e offende - le sue parole raccolte da Ilcrotonese.it - e che ti mette nella condizione di capire che quello che stai facendo non viene recepito dalla squadra. E che sembra che invece di aiutarla la metti in difficoltà. Sono molto dispiaciuto di questo, anche perché la società si è sempre schierata dalla mia parte. E per il rispetto che nutro nei loro confronti voglio approfondire il discorso con loro, perché non voglio io essere il problema. E soprattutto non voglio andare incontro a figure del ca…o".

E ancora: “Devo adoperare espressioni forti perché devo rendere la mia amarezza e tristezza con volgarità. Sono molto deluso perché le prestazioni si fanno con uno spirito di squadra con perone che hanno voglia di fare venire fuori il loro valore. Ma invece siamo sempre passivi e impauriti. Sono bravi ragazzi che si allenano bene ma che quando c’è da giocare la partita e tirare gli attributi, sembra che questi non esistano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile