Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania con 2 sole vittorie. Zammarini: "Abbiamo cambiato tanto, ma prestazioni sono buone"

Catania con 2 sole vittorie. Zammarini: "Abbiamo cambiato tanto, ma prestazioni sono buone"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
mercoledì 18 ottobre 2023, 10:49Serie C
di Luca Bargellini

Roberto Zammarini è uno dei tanti volti nuovi del Catania. Il centrocampista classe 1996 dopo l'avventura al Pordenone ha scelto la Sicilia per dare l'assalto alla Serie B.

Gli etnei, però, finora hanno vinto appena due partite di campionato sulle sette giocate. Con lo stesso Zammarini che tramite le colonne de La Gazzetta dello Sport ha analizzato il momento della formazione allenata da Francesco Tabbiani: "Abbiamo cambiato tanto, l'allenatore è nuovo. Non sono alibi ma chi ha giocato a calcio questi particolari li conosce bene e sa che non si tratta di scuse. Noi stiamo bene e lo abbiamo dimostrato con le prestazioni. Domenica in casa della capolista abbiamo cercato anche di pareggiare, abbiamo lottato fino all'ultimo istante".

Sul prossimo match contro il Taranto, poi, spiega: "Servirà pazienza, le squadre allenate da Capuano aspettano e poi ripartono con grande determinazione. Sarà compito nostro trovare le giuste contromisure".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile