Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Rossi para tutto, super Jallow

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Rossi para tutto, super Jallow
Nella foto Jallow
© foto di Marcello Sani Ph
martedì 7 settembre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio la 2^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Ancona Matelica-Olbia 2-1
Carrarese-Pescara 1-2
Gubbio-Fermana 1-0
Lucchese-Cesena 1-2
Montevarchi-Entella 3-1
Pistoiese-Grosseto 1-1
Teramo-Siena 0-0
Pesaro-Pontedera 2-2
Viterbese-Imolese 0-3
Modena-Reggiana 1-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Rossi (Imolese): la parata su Rossi al 75’ è il gesto tecnico più bello e difficile dell’intera giornata di campionato. Anche nel primo tempo è stato particolarmente sollecitato, ma si è sempre fatto trovare prontissimo.

Candela (Cesena): la cavalcata di Zecca sulla fascia è devastante, altrettanto il traversone che taglia come il burro la disattenta difesa della Lucchese. Lui deve soltanto seguire l’azione e depositare il pallone nella porta sguarnita.

Milesi (Siena): marca quasi ad uomo Arrigoni senza concedergli un centimetro di spazio, ottimo un intervento in chiusura su Mungo.
Signorini (Gubbio): prima su Nepi, poi su un cliente scomodo come Marchi. Sempre al posto giusto al momento giusto.

Lia (Imolese): Matarese inventa, lui conclude con un destro di rara precisione che non lascia scampo al portiere avversario e consente di sbloccare il risultato apparentemente incanalato sullo 0-0.

Milani (Pontedera): in sessanta secondi i toscani sono riusciti a recuperare un doppio svantaggio mostrando carattere, grinta e determinazione. Doti che gli hanno permesso di arrivare prima di tutti sul pallone e di battere Farroni con una conclusione precisa ed imprendibile

Memushaj (Pescara): quando si lascia troppo spazio ad un giocatore così esperto, il gol è conseguenza inevitabile. Pompetti sforna un cross delizioso, ma i diretti marcatori si addormentano e l’esperto centrocampista segna la rete della vittoria con un preciso colpo di testa che vale tre punti e primato.

Ardizzone (Cesena): Caturano sbaglia il tiro da distanza ravvicinata, bravo e fortunato il centrocampista a controllare il pallone e calciarlo alle spalle dell’incolpevole Coletta. Prova di sostanza e temperamento.

Jallow (Montevarchi): fulmina Paroni dopo 4 minuti inserendosi perfettamente tra i centrali dell’Entella. Avvia con una giocata maestosa anche la rete del raddoppio.

Vano (Pistoiese): per mezz’ora i toscani spingono ad alto ritmo sulle fasce provando a scardinare la retroguardia del Grosseto con cross a ripetizione e movimenti continui degli attaccanti per non dare punti di riferimento. Sugli sviluppi di uno schema provato in allenamento arriva la sua preziosa realizzazione.

Moretti (Ancona Matelica): una papera di Ciocci gli consente di sbloccare il risultato, ha il merito di leggere in anticipo il possibile errore del portiere. Chiude la pratica Olbia con un destro imprendibile

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile