Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, per domenica Dal Canto avrà quattro innesti. Ma slitta il deposito della fideiussione

Livorno, per domenica Dal Canto avrà quattro innesti. Ma slitta il deposito della fideiussioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 27 ottobre 2020, 10:49Serie C
di Claudia Marrone

Il portiere Giuseppe Stancampiano, il terzino Andrea Gemignani, il centrocampista Andrea Bussaglia e il trequartista Andrea Mazzarani: questi gli innesti che, stando a quanto riferito da Il Tirreno - ed. Livorno, dovrebbero arrivare a Livorno a stretto giro di posta, considerando che a mister Alessandro Dal Canto era stato promesso che per domenica avrebbe avuto una rosa più robusta rispetto a quella vista finora.

Da tempo si parla di rinforzi per la formazione labronica, con i nomi che sono variati nel tempo, considerando che non tutti hanno optato per aspettare l'esito delle varie vicende societarie che hanno coinvolto il club, e che tutt'ora presentano qualche tassello da sistemate. Uno di questi, però, riguarda la fideiussione necessaria a tesserare i quattro calciatori citati, che ancora non è stata depositata.
Ma da parte del general manager Danilo Mariani c'è fiducia in merito: "Domenica il nostro mister avrà a disposizione i rinforzi che gli servono. Questo vuol dire che entro giovedì la fideiussione sarà stata sicuramente presentata".

Occorre infine ricordare che si avvicina anche la data per gli stipendi e contributi: scadenza fissata al 16 novembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile