Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ternana, in corso la riunione per la cessione del club. E spunta Ferrero come consulente

Ternana, in corso la riunione per la cessione del club. E spunta Ferrero come consulenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tommaso Maschio
lunedì 15 settembre 2025, 18:04Serie C
Tommaso Maschio

Nella giornata di oggi è andato in scena a Roma, nell’ufficio del notaio Gianluca Anderlini, l’incontro per la cessione della Ternana al Gruppo Villa Claudia – attivo nel settore della sanità privata - di Gian Luigi Rizzo da parte dei fratelli D’Alessandro. Un incontro iniziato intorno alle 15 e che sta proseguendo da diverse ore come sottolinea Ternananews.it.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che tutti i passaggi burocratici fra le parti sono stati rispettati e dunque già in serata potrebbe arrivare la fumata bianca e l’annuncio del cambio di proprietà.

A destare interesse è soprattutto la presenza dell’ex patron della Sampdoria Massimo Ferrero che potrebbe ricoprire un ruolo di consulente all’interno del nuovo corso del club umbro. Ferrero è una figura vicina all’ex patron, e attuale sindaco di Terni, Stefano Bandecchi essendo un finanziatore del partito Alternativa Popolare. Inoltre l’ex presidente blucerchiato conduce una trasmissione su Radio Cusano, emittente di proprietà del sindaco umbro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile