HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Trapani, ecco il nuovo Consiglio d'Amministrazione

20.03.2019 18:27 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 3268 volte

Dopo il cambio di proprietà, il Trapani disegna anche il suo nuovo assetto societario. Di seguito il comunicato del club siciliano.

"Si è tenuta oggi pomeriggio l’Assemblea dei soci del Trapani Calcio, che, preso atto delle dimissioni che con sensibilità sono state rassegnate dall’amministratore unico Paola Iracani, in quanto espressione dell’uscente compagine societaria, ha nominato il nuovo organo amministrativo composto da Francesco Paolo Baglio, Maurizio De Simone e Adolfo Terranova.

La carica di presidente del Consiglio d’Amministrazione è stata conferita a Francesco Paolo Baglio.

Il CdA, riunitosi immediatamente dopo la conclusione dei lavori assembleari, ha provveduto alla nomina di Maurizio De Simone quale amministratore delegato, conferendogli i più ampi poteri in relazione alla gestione ordinaria della Società.

Il nuovo vertice societario del Trapani Calcio sarà presentato domani (21 marzo) alle 12 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani. Sarà presentato nella stessa conferenza anche il direttore generale Rino Caruso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Kamal Bafounta: piccoli Pogba crescono Piccoli Pogba crescono. Forse "piccolo" non è proprio la parola giusta per descrivere Kamal Bafounta, giovanissimo centrocampista classe 2002 cresciuto nel vivaio del Nantes: 193 centimetri di altezza per 84 chili, un vero e proprio colosso vista la giovane età. Bafounta è senza dubbio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510