HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie C

UFFICIALE: Trapani, ecco il nuovo Consiglio d'Amministrazione

20.03.2019 18:27 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 3280 volte

Dopo il cambio di proprietà, il Trapani disegna anche il suo nuovo assetto societario. Di seguito il comunicato del club siciliano.

"Si è tenuta oggi pomeriggio l’Assemblea dei soci del Trapani Calcio, che, preso atto delle dimissioni che con sensibilità sono state rassegnate dall’amministratore unico Paola Iracani, in quanto espressione dell’uscente compagine societaria, ha nominato il nuovo organo amministrativo composto da Francesco Paolo Baglio, Maurizio De Simone e Adolfo Terranova.

La carica di presidente del Consiglio d’Amministrazione è stata conferita a Francesco Paolo Baglio.

Il CdA, riunitosi immediatamente dopo la conclusione dei lavori assembleari, ha provveduto alla nomina di Maurizio De Simone quale amministratore delegato, conferendogli i più ampi poteri in relazione alla gestione ordinaria della Società.

Il nuovo vertice societario del Trapani Calcio sarà presentato domani (21 marzo) alle 12 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani. Sarà presentato nella stessa conferenza anche il direttore generale Rino Caruso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Inter, il dubbio Sensi e il turnover anticipato In vista del ritorno del campionato, l’unico vero dubbio che risiede nelle scelte di Antonio Conte è quello legato alla presenza di Stefano Sensi. Il protagonista assoluto di questo avvio di stagione dei nerazzurri è infatti reduce dall’infortunio che lo ha privato di gran parte del...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510