Union Brescia, Ferretti: "Cinque mesi intensi. Mercato? Al completo la squadra è già forte"
A margine della cena di Natale dell'Union Brescia, Andrea Ferretti, direttore sportivo della Leonessa, ha fatto il punto della situazione sulla prima parte di stagione. Ecco uno stralcio di quanto riportato dal Giornale di Brescia:
“Cinque mesi intensi, emozionanti. Di alti e di bassi, ma emozionanti. Cinque mesi in cui si sono poste le basi, grazie al presidente Pasini e a tutti i soci che hanno aderito a questo progetto, per fare cose importanti. Ora speriamo di regalare ai nostri tifosi qualcosa di speciale in questo girone di ritorno in cui io confido molto”.
Sulla seconda parte di stagione e sul mercato invernale, invece, ha detto: “Ormai credo che non sia più tempo di guardare indietro. Poter recuperare già a gennaio qualcuno dei nostri tanti infortunati mi dà fiducia. Questa squadra al completo può essere una squadra davvero forte. Ma c’è un mercato alle porte dove la società farà sicuramente qualcosa, ci faremo trovare pronti per alzare ancor più l’asticella. Ma ripeto: questo gruppo ha già in sé tanti valori e nel ritorno li dimostrerà”.











