Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Massimiliano Esposito: «Italiano ha dimostrato grande qualità»TUTTO mercato WEB
sabato 8 maggio 2021, 12:15Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it

Massimiliano Esposito: «Italiano ha dimostrato grande qualità»

Il commento dell'ex giocatore del Napoli

Intervenuto nel corso di TMW News, l'ex giocatore tra le altre di Napoli, Lazio e Brescia, Massimiliano Esposito ha commentato la sfida che oggi al 'Picco' vedrà contrapposti due ottimi tecnici come Vincenzo Italiano e Gennaro Gattuso: 

«Sarà un finale di campionato avvincente in chiave Champions. L'avversario di domani è serio, Italiano è un tecnico che ha dimostrato di avere grande qualità e serve dunque gran concentrazione. Gattuso sicuramente - che resti o no - vuol finire in bellezza. La squadra comunque non mi pare stanca; domenica scorsa c'è stato un calo forse legato al primo caldo».

Poi, sul futuro della panchina del Napoli: «Vedo che ci sono tante ipotesi. Se vuoi costruire qualcosa ti puoi affidare a giovani come De Zerbi e Italiano dando però a loro tempo; se invece vuoi raggiungere traguardi importanti nell'immediato devi andare su Allegri o Spalletti».