Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / spezia / Interviste
Frosinone, il pres. Stirpe: «Vignali? Non è detto che...»TUTTOmercatoWEB.com
martedì 5 luglio 2022, 13:00Interviste
di Daniele Izzo
per Acspezianews.it
fonte Tuttofrosinone.com

Frosinone, il pres. Stirpe: «Vignali? Non è detto che...»

Le parole del Presidente del Frosinone in conferenza stampa

Luca Vignali e il Frosinone sembrano essere legati da un filo invisibile. Ormai due anni fa ci fu il famoso salvataggio che permise di fatto allo Spezia di conquistare la promozione in Serie A a danno dei ciociari. Oggi, invece, il nome del giovane aquilotto è accostato ai frusinati come possibile rinforzo. 
Intervenuto in conferenza stampa, il presidente dei gialloblu Maurizio Stirpe ha parlato proprio dell'eventualità che Vignali possa vestire nella prossima stagione la maglia del Frosinone:

«Gori, come sapete, lo scorso anno è stato sei mesi fuori perché non considerato dal punto di vista tecnico. Credo che partirà ma anche qui bisognerà che il calciatore voglia partire e che ci sia chi ce lo richiede. Mirko è la storia di questa società e dunque merita rispetto e la società sarà sempre dalla sua parte. Vignali? È un giocatore interessante che abbiamo seguito anche l'anno scorso ma non è detto che sarà lui il rinforzo sulla fascia».