Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
TMW - Gotti: "Con lo Spezia trattativa anomala. Abbiamo parlato tre minuti, mi volevano"TUTTO mercato WEB
venerdì 1 luglio 2022, 21:08Serie A
di Niccolò Pasta
fonte inviato a La Spezia

TMW - Gotti: "Con lo Spezia trattativa anomala. Abbiamo parlato tre minuti, mi volevano"

A margine della conferenza stampa del pomeriggio, il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha risposto ad altre domande della stampa presente: "Qualche giocatore su cui punto particolarmente? Abbiamo una rosa giovane, molto, con parecchi ragazzi che hanno margini di miglioramento da verificare. Alcuni sono stati penalizzati, Nzola su tutti, che era stato il capocannoniere, Bourabia. C'è l'apertura da parte mia per verificare se possono essere due nuovi acquisti".

A quale modulo guarda?
"Questa cosa sarà uno dei focus dei primi 50 giorni di lavoro, che precedono l'inizio del campionato. Cercherò di verificare nella quotidianità le idee che mi sono fatto sui giocatori e sulle catene di gioco e vedremo se il campo mi darà buone risposte".


È stato facile trovare l'accordo con lo Spezia.
"Ci sono state diverse anomalie in questa cosa. Nessuna importanza per l'aspetto economico, non ci sono stati intermediari, procuratori, avvocati, abbiamo parlato tre minuti e ho avuto la sensazione che il club cercasse me come allenatore e come persona".

Ha chiesto qualche rinforzo in particolare?
"Non ho fatto nessun nome specifico. Ho a che fare con un club che ha avuto un percorso che ha costruito una rosa di un certo tipo, con tanti investimenti lo scorso anno. Conosco Pecini da tanti anni, riguardo i calciatori ne sa più di me".