Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Napoli, ecco il colpo da oltre 25 milioni: visite terminate e primi autografi per Noa Lang

Napoli, ecco il colpo da oltre 25 milioni: visite terminate e primi autografi per Noa LangTUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:38Serie A
di Tommaso Bonan
fonte da Roma, Marco Campanella

Il Noa Lang-day procede senza intoppi. L'olandese, arrivato a Ciampino nella sera di ieri (lunedì 14 luglio, ndr), oggi ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, a Roma, e adesso firmerà il contratto che lo legherà al Napoli. Un'operazione importante, quella condotto dal club campione d'Italia, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista economico: per assicurarsi l'esterno d'attacco classe '99, infatti, il Napoli sborserà 25 milioni di euro come parte fissa più 3 di bonus, con il PSV che avrà il 10% sulla sua futura rivendita.

Tutte le immagini - Arrivato stamani come detto presso la clinica romana, Noa Lang ha da poco terminato l'iter di vite mediche propedeutico alla firma sul contratto col Napoli che sarà di durata quinquennale. Subito un primo bagno di folla per l'olandese - come testimoniano le immagini di TMW - con i primi autografi e immagini assieme ai tifosi.

Cambiate le prospettive - Il nome di Noa Lang era emerso in casa Napoli già nei giorni della cessione di Kvaratskhelia al PSG, ma in quel momento il ds Giovanni Manna decise di non affondare il colpo. Cambiate le prospettive dopo il termine della stagione, nelle ultime settimane l'uomo mercato del Napoli ha lavorato ai fianchi il club olandese trovando subito l'apertura del giocatore e strappando poi l'accordo per il cartellino. Oltre a Lang, il Napoli nelle scorse ore ha chiuso anche per l'arrivo di Sam Beukema dal Bologna, col difensore che è atteso in città nella giornata di domani per poi partire giovedì per il ritiro di Dimaro insieme al resto della squadra allenata da Antonio Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile