Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / spezia / Serie A
Le pagelle del Bologna - Medel insuperabile, Arnautovic freddo. Soriano opacoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 novembre 2021, 17:04Serie A
di Paolo Lora Lamia

Le pagelle del Bologna - Medel insuperabile, Arnautovic freddo. Soriano opaco

Risultato finale: Spezia-Bologna 0-1

Skorupski 6 - Nel corso del match non deve compiere grossi interventi, eccezion fatta per una respinta su tiro di Amian nella ripresa.

Soumaoro 5,5 - In difficoltà nel duello con Reca, che in più occasioni lo salta nella sua zona di competenza. Soffre meno nella ripresa.

Medel 7 - Prestazione di grande solidità da parte del cileno, autore di ottime chiusure con cui limita molto la pericolosità soprattutto di Nzola.

Theate 6,5 - Governa al meglio il settore sinistro dell'area di rigore, lasciando poco e nulla ad Antiste quando prova a spingere da quella parte.

Orsolini 6 - Schierato in un ruolo non propriamente suo, gioca una gara di sacrificio servendo anche qualche pallone interessante ai compagni. Dal 74' Skov Olsen sv.

Dominguez 6 - Ottima prova in fase d'interdizione da parte del centrocampista, che non eccelle allo stesso modo quando deve impostare. Dall'85' Bonifazi sv.


Svanberg 6 - Partecipa con buona costanza all'azione offensiva, tra inserimenti in area senza palla e conclusioni verso la porta. Dal 74' Vignato sv.

Hickey 6 - Nello sviluppo della manovra del Bologna, non viene coinvolto mole volte. Fa il suo dovere in fase di non possesso.

Soriano 5,5 - Giostra tra le linee, mettendo il piede in qualche pericolosa azione rossoblù ma senza incidere come potrebbe.

Barrow 6,5 - Si alterna tra la trequarti e l'area di rigore, risultando il più pericoloso dei suoi con un palo colpito per tempo. Dal 74' Sansone sv.

Arnautovic 7 - In una gara da riferimento offensivo che prova a fare gol e si mette anche a servizio dei compagni, nel finale firma il rigore della vittoria. Dall'89' Mbaye sv.

Sinisa Mihajlovic 6,5 - La sua squadra crea occasioni colpendo due pali, non soffre eccessivamente a livello difensivo e nel finale coglie tre punti meritati. Con maggiore continuità, può davvero mettere le ali.