HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Sudamerica

Incredibile in Colombia: VAR non c'è, ma l'arbitro lo usa e annulla il gol

09.04.2019 15:04 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 6314 volte
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport

Wilmar Roldan è uno degli arbitri di maggior prestigio di tutto il Sudamerica. Nel suo curriculum figurano, oltre a tante gare di Libertadores, anche due Mondiali e altri tornei internazionali. Ma questa notte il fischietto 39enne ha rischiato di combinarla davvero grossa: 77esimo della sfida di massima divisione fra Atletico Bucaramanga e Independiente Santa Fe. Roldan annulla la rete del pareggio dei padroni di casa di Maxi Nunez per fuorigioco facendo per ben due volte l'oramai noto segno del VAR. Il problema è che il VAR, nel campionato colombiano, ancora non è stato introdotto. Decisione, quella di Roldan, che ha ovviamente scatenato la rabbia di giocatori e dirigenti dell'Atletico Bucaramanga.
Una volta resosi conto dell'errore, e dopo 3 minuti di proteste veementi, Roldan ha ritrattato la sua decisione e convalidato la rete del momentaneo pareggio. Per la cronaca, la sfida è stata poi vinta negli ultimi minuti dai padroni di casa. A margine il video delle proteste.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Destro, un mese per provare a rilanciarsi e scrivere il proprio futuro La stagione di Mattia Destro fin qui è stata in chiaroscuro, anzi più scuro che chiaro. Con Filippo Inzaghi la scintilla non è mai scoccata, con il centravanti spesso e volentieri relegato in panchina e scavalcato nelle gerarchie da più o meno tutti gli altri attaccanti a disposizione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510