HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Sudamerica

Incredibile in Colombia: VAR non c'è, ma l'arbitro lo usa e annulla il gol

09.04.2019 15:04 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 6352 volte
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport

Wilmar Roldan è uno degli arbitri di maggior prestigio di tutto il Sudamerica. Nel suo curriculum figurano, oltre a tante gare di Libertadores, anche due Mondiali e altri tornei internazionali. Ma questa notte il fischietto 39enne ha rischiato di combinarla davvero grossa: 77esimo della sfida di massima divisione fra Atletico Bucaramanga e Independiente Santa Fe. Roldan annulla la rete del pareggio dei padroni di casa di Maxi Nunez per fuorigioco facendo per ben due volte l'oramai noto segno del VAR. Il problema è che il VAR, nel campionato colombiano, ancora non è stato introdotto. Decisione, quella di Roldan, che ha ovviamente scatenato la rabbia di giocatori e dirigenti dell'Atletico Bucaramanga.
Una volta resosi conto dell'errore, e dopo 3 minuti di proteste veementi, Roldan ha ritrattato la sua decisione e convalidato la rete del momentaneo pareggio. Per la cronaca, la sfida è stata poi vinta negli ultimi minuti dai padroni di casa. A margine il video delle proteste.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

...con Canovi “Se un uomo di calcio come Preziosi che ha spesso avuto idee geniali ha scelto Thiago Motta, mi fa capire che non era solo mia l’idea di qualche tempo fa che Thiago potesse diventare un ottimo allenatore”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Dario Canovi, punto di riferimento professionale...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510