HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » torino » Mercato
Cerca
Sondaggio TMW
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

Con Zaza sul piede di partenza, può tornare di moda un nome blucerchiato

05.12.2019 11:31 di Claudio Colla    per torinogranata.it   articolo letto 525 volte
Con Zaza sul piede di partenza, può tornare di moda un nome blucerchiato
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come riportato sulle nostre pagine a inizio settimana, ci sarebbe anche la Sampdoria a pensare a Simone Zaza, in vista di un cambio di maglia invernale che per l'ex-Sassuolo appare sempre più probabile. Prendendo per buone, naturalmente, le indiscrezioni inerenti la lite tra il 28enne attaccante e mister Mazzarri, altro candidato a iniziare il 2020 lontano dai colori granata, qualora la sfida contro la Fiorentina desse esito negativo.

A tal proposito, non è da escludere l'ipotesi di uno scambio fra epurati. Se i vertici blucerchiati puntano infatti a dare nuova linfa al proprio reparto avanzato, con un Quagliarella che, al netto della doppietta di Cagliari, appare l'ombra del se stesso di qualche mese fa, nella lista dei possibili partenti dal club ligure c'è Gianluca Caprari. Il 26enne di scuola Roma, mai davvero esploso dopo l'emersione di Pescara, giunge da 12 gare giocate, per 458 minuti totali in campo; circa 38' per ognuna, quattro da titolare, e un solo gol, ancorché fondamentale, siglato nello scontro diretto con la SPAL, a Ferrara, in soli cinque minuti sul terreno verde per quell'occasione. Ranieri, per ora, non sembra vederlo al centro della propria rotazione, e l'ipotesi di uno scambio, presumibilmente di prestiti, potrebbe prendere corpo. Per consentire a entrambi gli attaccanti di affermarsi in un contesto nuovo.

Di seguito il link all'esclusiva di TorinoGranata.it relativa alle ipotesi di mercato in ballo per la punta lucana: https://www.torinogranata.it/primo-piano/esclusiva-niente-e-deciso-ma-ecco-i-club-che-corteggiano-zaza-98148


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Torino

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510