Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Avversarie
Sassuolo, tanti dubbi di formazione per De ZerbiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 ottobre 2020, 19:58Avversarie
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Sassuolo, tanti dubbi di formazione per De Zerbi

Il Torino vittima sacrificale del Sassuolo? Già, perchè in caso di vittoria la squadra allenata da De Zerbi potrebbe godere della prima posizione, in attesa degli altri match. Toccherà a Giampaolo fare un risultato diverso per permettere al Torino di fare un balzo in avanti in classifica, essendo solo alle prime battute, tre punti sarebbero importantissimi per tornare nel gruppo. 

Ma il Sassuolo deve fare i conti con i tanti infortunati, come Romagna, Rogerio, Magnanelli, Schiappacasse e Defrel, più Toljan che è fuori causa la positività da Coronavirus. Inoltre sono da verificare le condizioni di Chiriches, che è in ballottaggio con Ayhan e Marlon per un posto accanto a Ferrari al centro della difesa, davanti a Consigli.

Sulle fasce le scelte sono quasi obbligate con Muldur e Kyriakopoulos. Obiang è in lotta per un posto con Maxime Lopez e Bourabia, sicuro Locatelli in mezzo al campo, con Haraslin e Raspadori che scalpitano per giocare titolari. Nessun dubbio del posto per Berardi, Djuricic e Caputo.