Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Primo Piano
Zaza può essere il valore aggiunto di un nuovo ToroTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 27 novembre 2020, 06:32Primo Piano
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Zaza può essere il valore aggiunto di un nuovo Toro

C'è un nuovo Toro da inventare e ci sono le premesse perchè ciò avvenga. La prova del nove ci sarà lunedì contro la Sampdoria, che appare in crisi, ma non è da sottovalutare. La gara contro l'Entella era sì insidiosa sotto il profilo mentale, ma la differenza in campo c'era e si è vista. Con il Doria sarà diverso, considerando che sono usciti dalla Coppa Italia ad opera dei nemici del Genoa, per cui c'è voglia di buttarsi alle spalle il derby della Coppa nazionale.

Il giocatore che meglio è salito alla ribalta in queste partite, in cui è stato assente Andrea Belotti, è Simone Zaza, che ha segnato e convinto. Quindi è giusto continuare farlo giocare, anche in coppia con il gallo, che è pronto al rientro. Magari al posto di Verdi, del quale non si sa quando sarà abile a tornare in campo.

Zaza, che ha fatto di tutto per rimanere, perchè voleva ancora dare al Toro quello che non ha fatto vedere nei due anni precedenti, merita fiducia. Saprà ripagarlo nel modo migliore.