Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / torino / Ex granata
Maspero: "Il Toro nel derby ha tanto da recriminare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
lunedì 05 aprile 2021 20:54Ex granata
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Maspero: "Il Toro nel derby ha tanto da recriminare"

Riccardo Maspero è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare la prestazione del Toro nel derby.

"Sicuramente la squadra granata ha tanto da recriminare, ha giocato un ottimo derby cercando di limitare la Juve che adesso ha qualche problema. Il bottino pieno pareva quasi fatto. Sono due punti persi che speriamo non complichino la salvezza del Toro".

Sul fatto che Sanabria ha dato quel tocco in più al Toro, Maspero ha risposto: "E' arrivato ed ha risolto certi problemi. Càpita che un giocatore arrivi in una situazione complicata e non abbia quelle problematiche che i compagni hanno assorbito per tutta la stagione. Ha entusiasmo e può trascinare tutti".

Ma c'è un altro giocatore, molto criticato da che è arrivato al Toro, che invece è piaciuto all'ex granata: "Mi è piaciuto anche Verdi con la Juve, ha talento e può e deve dare tanto. Sta faticando a dar continuità al suo valore e questo dispiace. A livello tattico sabato non si è limitato a fare il semplice trequartista ma giocando con una squadra che si difendeva con il 4-4-2 è venuto anche sopra la linea dei centrocampisti della Juve e creava spazi in modo che i difensori granata trovassero delle imbucate per gli attaccanti".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000