Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Mercato
ESCLUSIVA Centrocampo affollato: due granata disponbili sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 giugno 2021, 05:59Mercato
di Redazione TG
per Torinogranata.it

ESCLUSIVA Centrocampo affollato: due granata disponbili sul mercato

Il cambio di guida tecnica, la crisi di liquidità post Covid e tanti altri fattori condizionano il mercato del Torino. Una priorità del Ds Vagnati è sfoltire la rosa e uno dei reparti che offre opportunità è il centrocampo.

Secondo indiscrezioni raccolte da torinogranata uno tra Linetty e Lukic può essere ceduto a titolo definitivo. Il polacco può sfruttare la vetrina dell'Europeo e ha estimatori in Bundesliga. Sasa Lukic potrebbe adattarsi in vari ruoli con mister Juric, ma è seguito da vari club in Premier e Liga. Incerta la posizione di Meite, rientrato dal Milan dopo una esperienza senza acuti. Può andare via anche il giovane Segre, che ha offerte in Serie B. Al momento gli intoccabili sono Madragora e Baselli, resterà anchr il venezuelano Rincon. 

Nel 3-4-2-1 di Juric può esaltarsi Verdi, ma arriverà comunque un trequartista dinamico, il nome più forte è Junior Messias.