Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / torino / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Torino-Milan: Diaz intoccabile, davanti tocca a RebicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di PhotoViews
martedì 11 maggio 2021 18:22Probabili formazioni
di Simone Lorini

Le probabili formazioni di Torino-Milan: Diaz intoccabile, davanti tocca a Rebic

-3 turni alla fine e dopo i due scontri diretti dello scorso weekend, le sconfitte vanno a caccia di immediato riscatto e dei punti necessari per credere ancora nei rispettivi obiettivi. Il big match di giornata è sicuramente Inter-Roma, ma non certo per la classifica, che ha già espresso tutto o quasi per le due compagini. Di seguito tutte le ultime su Torino-Milan, raccolte dai nostri inviati:

▪ Torino-Milan - Mercoledì 12, ore 20.45, stadio Grande Torino
▪ Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata
▪ Classifica: Torino 35 punti, Milan 72 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky


COME ARRIVA IL TORINO - Nessuna complicazione per Sirigu, mentre Nkoulou andrà valutato durante la settimana: sono questi gli esiti degli esami dei due granata usciti acciaccati dal Bentegodi. Il portiere dovrebbe regolarmente difendere i pali della porta del Toro contro il Milan, il camerunense sarebbe comunque indisponibile causa squalifica. Nicola proverà a recuperare Izzo, costretto al forfait contro il Verona per un fastidio muscolare, ma intanto prova la retroguardia con Bremer, Lyanco e Buongiorno. In mediana spazio a Lukic, Zaza sfida Sanabria e Belotti, Singo insidia Ansaldi.

COME ARRIVA IL MILAN - Problemi al ginocchio per Ibrahimovic, che sarà assente contro il Torino. In avanti sicuro del posto Rebic, così come dal 1' scenderanno in campo Kjaer o Tomori. A centrocampo Tonali si candida per un posto da titolare al fianco di Kessie, ma con Cennacer il ballottaggio è aperto. Saelemaekers squalificato, torna Castillejo ad affiancare Diaz, confermatissimo e Calhanoglu.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000