Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Rassegna stampa
Torino, blackout per l'Europa. La Stampa: "Da scacciare il rischio contraccolpo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 09:28Rassegna stampa
di Ludovico Mauro

Torino, blackout per l'Europa. La Stampa: "Da scacciare il rischio contraccolpo"

Il Toro più bello degli ultimi tempi si prende una pausa di sei minuti e resta a mani vuote, afferma La Stampa dopo il ko contro la Lazio nel recupero del 21esimo turno di campionato. Una partita difficile da spiegare, con un primo tempo strameritato dai granata. Tanto che La Stampa aggiunge: “Raccontare a chi ha spento la tv a metà dell’opera il 2-0 per i ragazzi di Sarri al sipario del recupero del giovedì è impresa non facile”.

Il black-out di sei minuti costa caro e sarà compito di Juric allontanare il possibile contraccolpo psicologico dalla testa di un gruppo che deve subito mettersi in viaggio per la Capitale giallorossa.

La Lazio scappa, il Toro si inceppa e a niente servono gli ultimi minuti con l’uomo in più per l’espulsione di Gila. L’Europa non è persa, ma la corsa si complica un po’: per centrare l’obiettivo occorrerà non prendere fiato nemmeno un istante da qui a fine maggio - chiosa il quotidiano -.