
Novità Conceicao, Tuttosport stamani: "Chico fa lo sconto e resta alla Juve"
In occasione della prima pagina di oggi, Tuttosport sceglie quello riportato di seguito come titolo principale sul calcio: "Chico fa lo sconto e resta alla Juve". Soddisfatta la prima richiesta di Tudor: Conceicao c'è. Decisivi i soldi del Mondiale per Club: al Porto 25 milioni. Accordo in chiusura: il portoghese, che col suo entourage ha rinunciato al 20% del suo cartellino, in arrivo già per il raduno del 24. Si complica Kolo: il PSG lo offre ad altri. Costa in partenza.
Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Toro, oggi Ngonge? Ma la protesta monta". Si schioda la trattativa con il Napoli. La convention dei tifosi granata a Pesaro, con Bruno e Bonesso, animata animata una volta di più dalla contestazione a Cairo: "Basta, ci liberi!".
Si parla anche del Milan, che ieri ha annunciato Modric: "AC Milan è lieto di comunicare che Luka Modrić ha sottoscritto con il Club un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione di prolungamento per un anno fino al 30 giugno 2027. Nel 2018 ha vinto il Pallone d'Oro, coronamento di una carriera che lo ha visto diventare uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. È il capitano della Croazia e vanta il maggior numero di presenze nella storia con la sua nazione: 188 (28 gol). Luka Modrić indosserà la maglia numero 14 dei rossoneri".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano