
Roma su Elmas, ma il Torino non molla: prossima settimana previsto contatto col Lipsia
Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato dell'interesse mostrato dalla Roma per Eljif Elmas, trequartista macedone classe '99 che ha giocato l'ultima parte della scorsa stagione con la maglia del Torino mettendo insieme 4 gol nelle 13 presenze complessive.
Un bottino ottimo che non ha comunque portato al riscatto per 17 milioni di euro da parte della società granata, che resta comunque sul giocatore. Secondo le ultime riportate da SportMediaset, infatti, la prossima settimana andrà in scena un contatto diretto fra il ds del Torino Davide Vagnati e il Lipsia proprietario del suo cartellino con l'obiettivo di provare a trovare una quadra per il suo ritorno.
La partita è aperta e come detto coinvolge anche la Roma, con mister Gasperini che ha chiesto a Massara un esterno d'attacco di piede destro da aggiungere alla sua batteria di calciatori offensivi. L'ex Napoli intanto aspetta, avendo comunque dato il proprio gradimento ad un nuovo ritorno in Italia. Il problema resta sempre quello del prezzo del cartellino: acquistato dalla società di proprietà della Red Bull dal Napoli per 25 milioni di euro, la valutazione che ne fa il club tedesco è compresa fra i 15 ed i 18 milioni di euro considerando anche i bonus.
Ultime dai canali








Primo piano