
Roma, Gasp si affida agli argentini per matare il Toro: e sugli spalti 79° sold out dell'era Friedkin
Il Torino come ospite a pranzo. La Roma è pronta, fra poco più di due ore e mezza, a scendere in campo davanti al proprio pubblico per affrontare il Torino di Marco Baroni per la terza giornata di campionato. Obiettivo dei giallorossi cercare il terzo successo in altrettante gare di campionato per continuare la marcia a punteggio pieno ma soprattutto tenere il passo di Juventus e Napoli, vittoriose ieri rispettivamente contro Inter e Fiorentina. Una gara che nasconde delle insidie contro i granata feriti da un inizio di campionato al di sotto delle aspettative.
E per l'occasione Gian Piero Gasperini si affiderà al duo argentino in attacco Paulo Dybala-Matias Soulé. Una coppia di qualità e che può fare la differenza. Esordio stagionale dal primo minuto per la Joya che vuole trascinare la squadra verso i quartieri alti della classifica. Insieme l'ex Frosinone, decisivo a Pisa, insegue il primo gol anche fra la mura amiche.
E proprio il pubblico sarà grande protagonista anche quest'oggi. Anche contro il Toro ci sarà il tutto esaurito sugli spalti dell'Olimpico. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, si tratta del 79° sold out dell'era Friedkin. Numeri importantissimi che certificano l'amore per i colori giallorossi dei sostenitori.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano