Roma-Torino, tra i convocati anche Gollini e Wesley. Il brasiliano è totalmente recuperato

Gian Piero Gasperini, tecnico giallorosso, ha diramato la lista dei convocati per Roma-Torino, terza giornata di campionato, in programma domani 14 settembre alle 12:30. A dispetto le preoccupazioni dei giorni scorsi, Wesley è regolarmente in gruppo, dove entra per la prima volta in stagione anche Gollini.
Portieri: Vasquez, Gollini, Svilar.
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi.
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli.
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy.
Le ultime sui giallorossi:
Come arriva la Roma
Gian Piero Gasperini è pronto a riproporre il suo consueto 3-4-2-1. Tra i pali spazio ancora a Svilar, ormai titolare indiscusso. Davanti a lui la linea difensiva dovrebbe rimanere invariata, con Hermoso, Mancini e Ndicka dal primo minuto, anche se lo spagnolo è insidiato da Celik e Ghilardi.
Sugli esterni resta da valutare la condizione di Wesley, rientrato dal Brasile con un sovraccarico muscolare: vedremo se riuscirà a scendere regolarmente in campo da titolare. In caso di forfait, è pronto Rensch, mentre a sinistra agirà Angelino. In mezzo al campo confermata la coppia formata da Cristante e Koné, garanzia di equilibrio e dinamismo. Nel reparto offensivo, Soule e Ferguson sono certi di una maglia da titolare, mentre resta aperto il duello tra Dybala ed El Shaarawy per il ruolo di trequartista sinistro, con la Joya leggermente favorita. (da Roma, Marco Campanella)
