
Roma respinta dal Torino, all’Olimpico tutto bloccato: si resta 0-0 al 45’
La Roma si è proposta spesso nella metà campo del Torino, ma senza il giusto mordente seppur qualche sprazzo di magia di Soulé e Dybala: all’Olimpico si resta sullo 0-0 al termine del 45’.
Novità nelle scelte
Gasperini ha sorpreso in questa terza giornata di Serie A con El Aynaoui dal primo minuto a supporto dell’attacco leggero ma a tinte argentine Soulé-Dybala per la Roma, mentre il Torino ha risposto con un tridente offensivo e il ‘Cholito’ Simeone numero 9 di riferimento. Una partita a tratti a viso aperto e ad altri a studiarsi: l'ex Napoli a scompigliare l’equilibrio della difesa giallorossa anche se i padroni di casa all’Olimpico hanno mostrato una maggiore predisposizione a dettare i tempi ed affacciarsi alla porta di Israel.
Maripan chiude tutto
Tra giocate tutta fantasia e creatività targate Soulé-Dybala e punizioni invitanti ma non incisive, la Roma ha continuato a stuzzicare i granata senza però pungerli per davvero. Tramite dei falli oculati e calci da fermo non sfruttati a dovere, la Roma ha allontanato minacce del Torino ma senza riuscire a sbloccare la gara. Anche sulla migliore occasione di Dybala a tre minuti dallo scadere ma chiuso sul più bello da Maripan. E al termine dei primi 45 minuti il risultato resta inchiodato sullo 0-0.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano