
Torino, quasi fatta per Nkounkou: prestito con obbligo a determinate condizioni, le cifre
"Il terzino sinistro lo stiamo valutando molto seriamente e mi auguro di chiudere il suo arrivo nel breve periodo". Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, nei giorni scorsi, ha parlato della possibilità di prendere un rinforzo sulla corsia mancina. E sembra che l'acquisto sia oramai arrivato: si tratta di Niels Nkounkou, dell'Eintracht Francoforte, per cui i granata hanno concluso tutte le formalità.
La formula del trasferimento è un prestito con diritto di riscatto. 500 mila euro per un anno, più 5 milioni per l'eventuale permanenza, con determinate condizioni che potrebbero fare scattare l'obbligo anche senza la volontà del Toro.
Le altre parole di Vagnati. "L'ambizione deve essere dentro di noi, è il gusto del calcio. Abbiamo un grande pubblico, siamo una piazza importante, non dobbiamo porci limiti. Bisogna guardare in faccia la realtà, lavorare sodo perché ce ne sono tanti nuovi, l'allenatore è nuovo e porta delle ottime idee. Cerchiamo di migliorare tutti i giorni, non dobbiamo porci limiti, ma essere belli concentrati su quello che dobbiamo fare. Nel mercato può succedere sempre di tutto. Sicuramente a sinistra abbiamo una casella vuota, anche se ci può giocare Lazaro. Lì abbiamo bisogno di un giocatore. Poi vedremo cosa ci dirà il mercato".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano