Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / torino / Primo piano
Ancora lavoro a parte per Dovbyk. L'ucraino prova il recupero per il Torino
ieri alle 18:45Primo piano
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Ancora lavoro a parte per Dovbyk. L'ucraino prova il recupero per il Torino

Continua la preparazione della Roma al Centro Tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria in vista della partita, in programma domenica alle 20:45, contro il Torino, ultimo match della stagione e partita decisiva per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima edizione della Champions League. 

Come riporta il giornalista Filippo Biafora, anche oggi, Dovbyk ha svolto lavoro differenziato. L'ucraino sta seguendo un programma personalizzato per essere a disposizione domenica. Angelo Mangiante aggiunge il programma che svolgerà l'attaccante: domani si allenerà parzialmente in gruppo.
Sabato allenamento intero e partirà con la squadra per Torino.

Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica alle ore 20:45 

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini, Celik.
Squalificati: -
In dubbio: Dovbyk (fastidio muscolare). 
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)