Torino-Roma, le probabili formazioni: il tandem offensivo sarà formato da Soule e Shomurodov

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Roma (Domenica 25 maggio, ore 20.45, arbitra Di Bello, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Torino
Per l’ultima di campionato contro la Roma, il tecnico Vanoli pensa di confermare l’undici visto nelle ultime settimane. A destra, quindi, dovrebbe essere confermato ancora Dembele, con la coppia Maripan-Masina e Biraghi nella retroguardia a quattro davanti a Milinkovic-Savic. A centrocampo ci saranno nuovamente Casadei e Ricci, mentre sulla trequarti si confida nel recupero di Elmas: non dovesse farcela, sarebbe Gineitis a giocare insieme a Lazaro e Vlasic alle spalle di Adams. (da Torino, Emanuele Pastorella)
Come arriva la Roma
In vista della sfida di domenica contro il Torino di Vanoli, la Roma potrebbe scendere in campo con il 3-5-2: Svilar tra i pali; difesa a tre composta da Celik, Mancini e Ndicka. Sulle fasce spazio a Saelemaekers e Angelino, mentre in mezzo al campo agiranno Cristante, Koné e Pisilli. In attacco, tandem offensivo formato da Soulé e Shomurodov. (da Roma, Debora Carletti)
