Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
Torino, Vojvoda: "Era importante iniziare l'anno così. Ci siamo fatti trovare pronti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 gennaio 2022, 21:30Serie A
di Pietro Lazzerini

Torino, Vojvoda: "Era importante iniziare l'anno così. Ci siamo fatti trovare pronti"

Mergim Vojvoda, esterno del Torino e autore di un assist nella vittoria per 4-0 contro la Fiorentina, ha parlato a Torino Channel al termine del match: "Era molto importante iniziare l'anno così, con una bella partita. Sappiamo che sono molto tosti e oggi siamo stati molto efficaci e questo era importante, eravamo pronti".

È stato un periodo complicato.
"Abbiamo lavorato a casa perché eravamo in quarantena. Abbiamo avuto un aiuto da parte della società per lavorare da casa".


Ormai si trova benissimo a giocare sulla sinistra?
"Sì adesso mi piace. Non mi ricordo quando metto cross da destra o da sinistra, neanche in allenamento, non fa differenza. Oggi è andata bene perché ho fatto un assist per Singo".

Come si trova con Singo?
"Se posso aiutare la squadra sono molto felice. È andata bene oggi visto che uno dei due esterni è riuscito ad andare in gol. Al mister questo piace".