Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / torino / Serie A
La Cremonese ci prova, il Torino ci riesce: Vlasic incontenibile, al 45' è 1-0 per i granataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 agosto 2022, 19:16Serie A
di Patrick Iannarelli

La Cremonese ci prova, il Torino ci riesce: Vlasic incontenibile, al 45' è 1-0 per i granata

Il gioco non è mancato, ma l'impatto con la Serie A si sta facendo sempre più complicato per la Cremonese. Il primo tempo dello stadio Zini si chiude con il Torino in vantaggio grazie all'autogol di Bianchetti propiziato dall'inserimento di Vlasic. La reazione da parte dei grigiorossi c'è stata soprattutto nei minuti conclusivi, ma il punteggio al momento premia gli uomini di Ivan Juric.

Vlasic incontenibile, i granata passano in vantaggio col centrocampista croato

La Cremonese ha confermato la personalità e il bel gioco mostrati nelle prime due uscite nel massimo campionato. I padroni di casa sono partiti coi giri del motore parecchio elevati, soprattutto in contropiede: due le accelerazioni pericolose per Okereke controllate però da Schuurs. La prima occasione per i grigiorossi è capitata sui piedi dello stesso Okereke che però non ha inquadrato lo specchio della porta.

I granata da quel momento in poi hanno alzato il ritmo, trovando parecchie trame in mezzo al campo: sono bastati 4’ a Vlasic per trovare la giocata giusta, la conclusione del centrocampista croato è finita nella porta di Radu grazie alla deviazione decisiva di Bianchetti.

Baez sfiora il pari, Torino in vantaggio al 45'

I granata, dopo il gol del vantaggio, hanno gestito cercando di sfruttare i varchi lasciati dai padroni di casa: violenta ma imprecisa la conclusione di Ola Aina su suggerimento di Radonjic, pericolosa anche l'azione orchestrata nuovamente dal numero 49 in contropiede. Nei minuti finali della prima frazione la squadra di Alvini ha sfiorato il pari con un diagonale velenoso di Baez, ma la conclusione è uscita per questione di centimetri.

Segui la diretta testuale di Cremonese-Torino su TMW!