Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / Primo piano
Metropolis - Rainone contro il suo passato: "Caserta è stata la mia seconda casa, ma ora penso alla Turris. Con la Paganese testa altrove, ad Avellino potevamo anche vincerla..."
sabato 31 ottobre 2020 07:45Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Metropolis - Rainone contro il suo passato: "Caserta è stata la mia seconda casa, ma ora penso alla Turris....

Per lui Casertana-Turris, non sarà una gara normale, avendo vestito per ben 5 anni la maglia dei falchetti e indossato la fascia di capitano. Pasquale Rainone domenica ritroverà il suo passato recente da avversario ed ha confidato le sensazioni della vigilia al quotidiano Metropolis: Caserta è stata la mia seconda casa. Tornarci da avversario mi fa un po’ strano. Dopo cinque anni mezzo è anche normale. La Casertana è però un capitolo chiuso, lo lascio nel mio cassetto dei ricordi importanti. Il mio pensiero è rivolto solo alla Turris”.

Il centrale della Turris analizza il pari di Avellino: Ai punti avremmo meritato anche qualcosa in più, ma va bene così. È un risultato che ci dà morale. L’episodio chiave è stato il rosso di Maniero, ci ha dato consapevolezza di poter fare qualcosa per riaprirla… Non ci stavamo a perdere”. 

Sul ko con la Paganese: “È stato un incidente di percorso capitato all’interno di giorni davvero anomali. Dopo il rinvio in extremis di Palermo c’è stato un caso Covid nel nostro gruppo. Questo praticamente non ci ha fatto allenare. Siamo scesi in campo con la testa altrove... Ci deve servire da lezione”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000