Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / turris / Primo piano
Turris, iniziativa "LASCIA O RADDOPPIA" - Gli abbonamenti di quest'anno saranno validi anche per la prossima stagione!
giovedì 12 novembre 2020 12:02Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, iniziativa "LASCIA O RADDOPPIA" - Gli abbonamenti di quest'anno saranno validi anche per la prossima...

Nel rilevare che la campagna abbonamenti alle gare casalinghe della Turris per la stagione 2020-2021 era stata aperta in una fase precedente ai nuovi picchi dell'emergenza epidemiologica tuttora in corso e preso altresì atto che, ad oggi, anche una eventuale riapertura parziale degli stadi al pubblico rischierebbe di essere vanificata dalla persistente non definizione del piano-prefiltraggio per l'accesso dei tifosi al "Liguori", la S.S. Turris Calcio, nella persona del presidente Antonio Colantonio, preannuncia che gli abbonamenti sottoscritti per la stagione in corso conserveranno la propria validità anche nella stagione 2021-2022, chiaramente nel rispettivo settore di destinazione.

I dettagli dell'iniziativa denominata "LASCIA O RADDOPPIA" saranno meglio precisati dallo stesso presidente nel corso della consueta conferenza stampa domenicale.

Colantonio, nel frattempo, chiarisce: "Questa decisione della società resterà ferma anche se, come ci auguriamo, nel girone di ritorno di questo campionato gli stadi tornassero fruibili. E la proroga della durata degli abbonamenti sarà una condizione assolutamente valida a prescindere dalla dirigenza che guiderà la Turris nella prossima stagione sportiva".

Ufficio stampa Turris Calcio

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000