Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / turris / News
Potenza-Turris, il calcio che fa bene al paese: diluvia, fotografo dona k-way a baby tifoso corallino!
martedì 7 dicembre 2021, 22:10News
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Potenza-Turris, il calcio che fa bene al paese: diluvia, fotografo dona k-way a baby tifoso corallino!...

Il Potenza ha raccontato una bella storia accaduta domenica scorsa nel corso della gara tra i lucani e la Turris e il club di Torre del Greco l'ha ricondivisa con l'hashtag #ilcalciochefabenealpaese. Ecco quanto accaduto nelle parole della società rossoblù: "Come Potenza Calcio, da quest’anno, abbiamo deciso di invitare tanti ragazzi allo stadio per condividere i valori dello sport in cui crediamo e che sappiamo essere propri della nostra comunità.

Oggi ne abbiamo avuto la conferma

Siamo stati contattati da un giornalista di Torre del Greco che ci ha chiesto di aiutarlo a rintracciare un fotografo di #Potenza che domenica, durante il diluvio che ha accompagnato la gara tra Potenza e Turris, vedendo un bambino nel settore ospiti, il piccolo Francesco, che provava a ripararsi dall’acqua sotto un ombrello con la mamma, si è avvicinato e gli ha dato un suo k-way.

Un semplice gesto di gentilezza, la stessa che traspare dai suoi occhi e che trasmette ogni volta che ti incontra sulla sua strada, Antonio Croglia.

È lui l’autore del gesto che ci ha resi molto fieri di essere suoi concittadini e amici, un uomo sempre disponibile e generoso di sorrisi.

A conferma della bontà incondizionata della persona, c’è anche il fatto che Antonio non abbia raccontato a nessuno del suo gesto: è stato solo grazie al collega di Torre che ne siamo venuti a conoscenza.

Certe cose si commentano da sole. #Chapeau".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000