Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / turris / Primo piano
Turris, ufficiale: scatta il rinnovo automatico per Tascone!
lunedì 6 dicembre 2021, 22:57Primo piano
di Vincenzo Piergallino
per Tuttoturris.com

Turris, ufficiale: scatta il rinnovo automatico per Tascone!

La S.S. TURRIS CALCIO rende noto l’avvenuto perfezionamento della clausola che, alla maturazione di un numero prestabilito di presenze e di minuti giocati nel campionato di Lega Pro in corso, prolunga automaticamente di un’altra stagione sportiva il vincolo contrattuale con il calciatore Simone Tascone.

Pertanto, il centrocampista a classe 1997 è adesso legato al club corallino fino al 30 giugno 2023, allungando così l’originario contratto biennale (sottoscritto dalle parti nel settembre 2020) che avrebbe esaurito i suoi effetti al termine della stagione in corso.

Il calciatore (16 presenze e 4 reti finora in campionato) commenta con entusiasmo il rinnovo automatico: “Sono felicissimo di legarmi per un arco di tempo più lungo al progetto di una società ambiziosa come la Turris. Ho avvertito dal primo momento la fiducia della dirigenza e, in primis, del direttore Primicile, così come ho sempre sentito il supporto del mio agente Bruno Di Napoli nelle scelte professionali. Questo rinnovo va solo a ratificare un legame già duraturo e forte con il club e con la piazza. Le voci di mercato sul mio conto trapelate di recente – aggiunge Tascone – non mi destabilizzano. Resto concentrato esclusivamente sugli obiettivi personali e del collettivo”.

Ufficio stampa Turris Calcio

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000