
Sassuolo, quando ci sarà la festa in piazza per la promozione in Serie A
È qui la festA? Il Sassuolo festeggerà questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia con i suoi tifosi ma gli eventi non sono finiti qui perché si preannuncia una festa senza fine per i neroverdi! Questa sera, dopo la sfida contro il Catanzaro, ci sarà la premiazione con la consegna della Coppa Nexus ai vincitori, poi martedì prossimo l'ultimo atto della stagione con il Frosinone ma prima del rompete le righe la squadra di mister Fabio Grosso festeggerà insieme alla città il ritorno in Serie A!
Quando? L'appuntamento è fissato tra una settimana, esattamente venerdì 16 maggio. La festa in piazza Piccola a Sassuolo alle 20.30 con il corteo dei tifosi che partiranno dallo stadio Ricci dove, alle 18, ci sarà il taglio del nastro per la due giorni di Festa organizzata dalla tifoseria neroverde (è invitata tutta la popolazione a partecipare).
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Catanzaro, i tifosi organizzano la coreografia: le info
Toljan ko: operazione alla spalla, salta le ultime due della B per infortunio
Un'ora e mezza circa (questo il tempo previsto) con la squadra in piazza, poi il rientro dei tifosi, sempre in corteo, allo stadio Ricci dove la festa proseguirà insieme alla squadra sul palco. E i neroverdi (insieme alle ragazze del Sassuolo Femminile) saranno presenti anche sabato sera, nella seconda giornata di festa del tifo neroverde, e premieranno i vincitori del torneo di calcio a 5 organizzato in occasione dell'evento e che verrà disputato dalle 11 alle 17 circa. Guest star sarà la Coppa che sarà presente ed esposta durante la festa. Insomma, un'occasione da non perdere!







