Bologna su Logan Costa e West Ham su Todibo: Bijol non è una prima scelta
Si sta scaldando un calciomercato che fino ad oggi non ha regalato molti colpi di scena. Nel mese di agosto sono attese diverse operazioni importanti, con tanti club che sono sostanzialmente dei cantieri aperti. Il difensore dell'Udinese Jaka Bijol in questo senso piace a tanti club tra Italia, Inghilterra e Germania, ma ad oggi la valutazione del suo cartellino fa sì che non sia un nome caldo.
Il Bologna infatti sta portando avanti i colloqui per Logan Costa del Tolosa, con una prima offerta (da 13 milioni più 2 di bonus) già respinta. Per quanto riguarda il West Ham invece, gli inglesi hanno virato con forza su Todibo, provando un clamoroso scippo alla Juventus, che da tempo sta trattando il giocatore.
Altre notizie
Ultime dai canali
fantacalcioFantacalcio, 5 scommesse vinte a centrocampo dopo le prime 3 giornate
fantacalcioFantacalcio, on line su Fantalab la nostra strategia per l'asta 24/25
milan"Quando c’era da litigare, c’era". Cassano rimpiange l'ex Milan: "Kessie si prendeva responsabilità, aveva qualità, aveva l’ultimo passaggio, faceva gol e assist"
championsleagueVieri: "Secondo me la Juventus ha la rosa più forte del campionato"
fantacalcioFantacalcio - 4 nomi da schierare per la 4^ giornata
fantacalcioPodcast Tuttofantacalcio Lab - Appunti Fantacalcio 24-25
milanMN - Maida: "Intervistai Abraham a inizio stagione e gli chiesi cosa ne pensava dell'arrivo di Dybala, mi rispose: 'A Roma ci deve essere posto per due re'. E questo spiega..."
fantacalcioLe probabili formazioni della 4^ giornata al fantacalcio
Primo piano